Community
AutoCAD LT Forum
Welcome to Autodesk’s AutoCAD LT Forums. Share your knowledge, ask questions, and explore popular AutoCAD LT topics.
cancel
Showing results for 
Show  only  | Search instead for 
Did you mean: 

NON RIESCO A STAMPARE PDF CON MISURE PERSONALIZZATE

5 REPLIES 5
SOLVED
Reply
Message 1 of 6
studiogemtre
297 Views, 5 Replies

NON RIESCO A STAMPARE PDF CON MISURE PERSONALIZZATE

Buonasera, anche io con la nuova versione autocadlt 2024 non riesco ad effettuare la stampa in pdf con misure personalizzate utilizzando le stampanti virtuali. In pratica prima, con versioni precedenti, lanciavo la stampa o con pdfcreator o con cutepdf e quando lanciavo la stampa, modificando di volta in volta le dimensioni personalizzate secondo le mie esigenze, creava il formato richiesto e stampava correttamente. Ora con la nuova versione di autocad lt 2024 non riesco più ad effettuare stampe pdf con misure personalizzate ma solo formati standard.

Ho letto di alcune risposte ma non incontrare a quello che vorrei (in quel modo sono in grado anche io di stampare con formato personalizzato), mi piacerebbe che qualcuno mi indicasse la soluzione per poter utilizzare pdfcreator o cutepdf come prima, è estremamente più comodo e inoltre le stampe risultano come pdf puliti, senza menu laterali.

Grazie!

5 REPLIES 5
Message 2 of 6
pendean
in reply to: studiogemtre

Please use the built-in PDF drivers that are provided with LT2024, not "cutepdf" not "pdfcreator" and see if your issue goes away.
Message 3 of 6
studiogemtre
in reply to: pendean

Con i driver pdf integrati funziona, ma avrei voluto continuare a utilizzare le stamoanti virtuali come ho sempre fatto.

Purtroppo capisco che il problema non è risolvibile e mi spiace molto, con le precedenti versioni di autocad riuscivo tranquillamente e per me era decisamente meglio.

Grazie comunque.

Message 4 of 6
pendean
in reply to: studiogemtre

If you only want to use 3rd party PDF drivers then you will need to reach out to those softwares' support teams for assistance and guidance.

Best of luck.
Message 5 of 6
zuianif
in reply to: pendean

Salve, anche io ho lo stesso problema.

Mi potresti aiutare?

Anticipatamente ringrazio

Message 6 of 6
pendean
in reply to: zuianif


@zuianif wrote:

Salve, anche io ho lo stesso problema.

Mi potresti aiutare?

Anticipatamente ringrazio


See your other post please https://forums.autodesk.com/t5/autocad-lt-forum/stampa-pdf-personalizzata/m-p/12178148#M201912 

Can't find what you're looking for? Ask the community or share your knowledge.

Post to forums  

Forma Design Contest


Technology Administrators