domanda su file step

domanda su file step

max_leblond
Participant Participant
405 Views
7 Replies
Message 1 of 8

domanda su file step

max_leblond
Participant
Participant

devo creare un case per duet2 wifi, so che si puo' fare importando un file step ma non so come fare cioe', carico il file step e poi?..., esiste un video dove lo spiega? sperando che il video sia in italiano, "NON SO L'INGLESE", grazie.

0 Likes
Accepted solutions (2)
406 Views
7 Replies
Replies (7)
Message 2 of 8

max_leblond
Participant
Participant

L'unico modo che ho trovato e rendere semi trasparente il file step, creo due schetches e gli disegno sopra con le linee, poi lo estrudo, sono sulla strada buona? 

0 Likes
Message 3 of 8

etfrench
Mentor
Mentor
Accepted solution

Spiacente, non ho una versione italiana di Fusion 360 🙂 Tuttavia questo screencast mostra un semplice caso. Ho fatto solo un piccolo offset (6.35mm), ma avrete bisogno di uno più grande per rendere il routing dei fili più facile.

p.s. Spero che il traduttore di Microsoft non macellato l'italiano troppo male 🙂

ETFrench

EESignature

Message 4 of 8

max_leblond
Participant
Participant

wow sei un mago!!!! 👍 , guardando altri video avevo il sentore che dovessi usare la proiezione... GRAZIE!!!! 

0 Likes
Message 5 of 8

max_leblond
Participant
Participant
Accepted solution

Ragazzi devo ammetterlo😁, ho 50 anni suonati e vedere che tramite gente esperta che ti insegna ad usare un programma del genere e' come per un bambino avere il primo regalo da sogno, grazie a tutti per il supporto concessomi

0 Likes
Message 6 of 8

max_leblond
Participant
Participant

buona sera, come faccio a togliermi questo errore? Warning: Selected joint type will result in conflict

0 Likes
Message 7 of 8

max_leblond
Participant
Participant

e' come se fosse vincolato, il problema nasce dal fatto che ho fatto una estrusione corta, quindi l'ho allungata e qesto mi da errore

0 Likes
Message 8 of 8

max_leblond
Participant
Participant

ok sono riuscito a risolvere il problema, ho dovuto eliminare l'icona di rigidezza in due punti, si vede che l'ho incasinato un po'😅, comunque risolto.

0 Likes