Errore irreversibile improvviso Revit 2022

giacomo.martini8
Explorer Explorer
323 Views
3 Replies
Message 1 of 4

giacomo.martini8
Explorer
Explorer

Buonasera a tutti,

ho deciso di scrivere un post per cercare una soluzione ad un errore che mi si ripropone ormai da qualche giorno, sistematicamente, e all'improvviso, durante la sessione di lavoro. La finestra di errore che appare recita: "Si è verificato un errore irreversibile, l'applicazione verrà chiusa.." , a cui segue la chiusura del programma.

ERRORE.JPG

La versione di Revit che possiedo è del 2022, con licenza per studenti. 

Ho già provato a disinstallare e reinstallare il software, e pure ad aprire il progetto su cui sto lavorando con l'opzione "controlla"...senza successo: l'errore ogni 20-30 minuti si ripropone e non riesco ad associarlo a qualche azione in particolare.  Seguendo le indicazioni trovate sul sito di Autodesk su questo tipo di errore ho provato ad aggiornare i drivers del mio portatile, e pure a disabilitare i plug-in di Revit.  

Dal momento che con la mia licenza educational non ho modo di contattare l'assistenza, mi rivolgo a voi del forum , sperando che ci sia qualcuno più esperto di me disposto ad aiutarmi. 

Allego il file journal in cui compare l'errore (alla fine).

Ringrazio chiunque voglia aiutarmi.

0 Likes
324 Views
3 Replies
Replies (3)
Message 2 of 4

barthbradley
Consultant
Consultant

Audit the Project. Resolve Warnings. Purge All, etc.   

Best Practices for model maintenance in Revit | Revit | Autodesk Knowledge Network

0 Likes
Message 3 of 4

giacomo.martini8
Explorer
Explorer
grazie della risposta, ma avevo già provveduto a controllare il file in fase di avvio e usare il comando "purge all"
0 Likes