Comunidad
Fusion - Español
Comparta su conocimiento, haga preguntas y explore los temas populares de Fusion (anteriormente Fusion 360).
cancelar
Mostrando los resultados de 
Mostrar  solo  | Buscar en lugar de 
Quiere decir: 

modificare file gia' salvati

3 RESPUESTAS 3
Responder
Mensaje 1 de 4
Anonymous
281 Vistas, 3 Respuestas

modificare file gia' salvati

salve,

non riesco piu' a modificare i progetti salvati in precedenza, posso solo aggiungere nuove linee ecc... ma quello salvato  niente cosa succede????

3 RESPUESTAS 3
Mensaje 2 de 4
luis_andueza
en respuesta a: Anonymous

Qualche immagine in cui possiamo vedere cosa ti succede?

Luis José Andueza Castro
Ing. Mecánico - Consultor CAD/CAM/CAE/Data Management
www.dimcad3d.com | LinkedIn |

¿Te resultó útil esta publicación? No dudes en darle Me gusta a esta publicación.
¿Tu pregunta fue respondida exitosamente? Entonces haz clic en el botón ACEPTAR SOLUCIÓN.

EESignature

Mensaje 3 de 4
Anonymous
en respuesta a: luis_andueza

mi fa aggiungere linee cerchi ecc... ma il disegno esistente non si puo' modificare (tagliare ,modifiche di qualsiasi tipo) solo aggiungere nuovi disegni su quello esistente.

Mensaje 4 de 4
luis_andueza
en respuesta a: Anonymous

Penso che tu stia lavorando su diversi schizzi, per fare ciò che stai facendo, devi lavorare sullo schizzo in cui hai disegnato gli altri elementi. Per questo vai nella timeline, cerca lo schizzo che vuoi lavorare, fai clic con il tasto destro e modifica.

Luis José Andueza Castro
Ing. Mecánico - Consultor CAD/CAM/CAE/Data Management
www.dimcad3d.com | LinkedIn |

¿Te resultó útil esta publicación? No dudes en darle Me gusta a esta publicación.
¿Tu pregunta fue respondida exitosamente? Entonces haz clic en el botón ACEPTAR SOLUCIÓN.

EESignature

¿No encontraste lo que buscabas? Pregúntale a la comunidad o comparte tus conocimientos.

Publicar en los foros  

Autodesk Design & Make Report

New events in the Spanish Community