overkill

overkill

Anonymous
Not applicable
925 Views
4 Replies
Message 1 of 5

overkill

Anonymous
Not applicable

Lanciando il comando Overkill ricevo la seguente risposta.

Premetto che ho reinstallato il software e prima il comando funzionava perfettamente.

Comando: overkill
Inizializzazione in corso...
Selezionare oggetti: Specificare angolo opposto: trovato(i) 2

Selezionare oggetti:

Eccezione COM: Impossibile trovare %1.

Qualcuno ha una soluzione?

0 Likes
926 Views
4 Replies
Replies (4)
Message 2 of 5

pendean
Community Legend
Community Legend
0 Likes
Message 3 of 5

s.borello
Advisor
Advisor

I agree with the suggestion from @pendean... the link posted should help you out.

0 Likes
Message 4 of 5

Anonymous
Not applicable

grazie per la veloce risposta.

non è un problema legato al file, in quanto il comando non funziona con nessun disegno.

Ho provato anche su un disegno fatto ex novo con solo due linee sovrapposte.

Ho anche rilanciato il programma di installazione attivando l'opzioni correggi errori di installazione.

Specifico che il comando prima funzionava, ma dopo aver reinstallato il programma non ha funzionato.

Potrebbe dipendere da qualche impostazione?

i tools sono installati

Grazie

0 Likes
Message 5 of 5

vinodkl
Mentor
Mentor

Ciao,

ripristina le impostazioni predefinite di AutoCAD e verifica se ciò aiuta. Ecco come è possibile ripristinare le impostazioni predefinite di AutoCAD:How-to-reset-AutoCAD-to-defaults 

Se ciò non risolve il problema, provare a reinstallare AutoCAD

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ವಿನೋದ್ ಕೆ ಎಲ್( System Design Engineer)
Likes is much appreciated if the information I have shared is helpful to you and/or others.

Please mark "Accept as Solution" if my reply resolves the issue or answers your question, to help others in the community.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
0 Likes