Announcements
Visit Fusion 360 Feedback Hub, the great way to connect to our Product, UX, and Research teams. See you there!
cancel
Showing results for 
Show  only  | Search instead for 
Did you mean: 

Fusion 360 localized in Italian language

Fusion 360 localized in Italian language

Hi,

English language is quite uderstood in Italy, but almost all CAD products in the market have been localized in Italian language.

Localizing Fusion 360 in Italian language would be a great plus to incentivize its use, especially by older designers (who by the way have still great ideas to create! and share with CAD).

Alex

92 Comments
Anonymous
Not applicable
Not actually
Anonymous
Not applicable

for this I use other software ......

Italians are also Leonardo da Vinci and Galileo Galilei ..... part of the Italians have their DNA ..... you want to give up the possibility of creating new inventors ??????

Anonymous
Not applicable

Anche io sarei molto interessato ad un aggiornamento in italiano.

Sarà possibile almeno sapere se in un prossimo futuro potremo contarci?

Grazie.

Stefano Sereni

laromosrl
Advocate

Ciao , ci sono novità per questo argomento ?

Anonymous
Not applicable

Per localizzazione in Italiano ancora nulla???

Anonymous
Not applicable

mettete lingua italiano

Anonymous
Not applicable

anche spero in una traduzione in italiano

Anonymous
Not applicable

support for italian language

Anonymous
Not applicable

I hope to have Italian language

Anonymous
Not applicable

aspetto anch'io la lingua italiano , grazie mille 

Anonymous
Not applicable

La lingua italiana è indispensabile per la maggior parte dei fruitori di questo software. Il mercato delle stampanti 3D è in forte espansione anche in Italia e per un software dedicato, non è sufficiente che possa risultare intuitivo ... mi auguro che venga soddisfatta questa richiesta.

Anonymous
Not applicable

Peccato che non ci sia l'Italia.  È un ottimo programma 

Anonymous
Not applicable
Se diventiamo tanti ad usarlo forse lo tradurranno

##- Please type your reply above this line -e ##

Francesco
laromosrl
Advocate

Credo che la cosa più importante sia votare questo post e commentarlo. Più voti ci saranno e più probabilità ci sarà che venga preso in considerazione.

Anonymous
Not applicable

sto passando da Rhino r.5  a fusion 360, interessantissimo programma e ben fatte le lezioni di Fabrizio Cimò su youtube, piu di trenta lezioni!
Per i vecchi disegnatori come me che prediligono la rappresentazione 2D sul tecnigrafo e l'immediata costruzione in 3D nella testa, in questo programma trova un naturale passaggio tra la progettazione al tavolo da disegno a quella assistita dal computer...
Poche finestre, via le inutili accozzaglie confusionarie di icone  di comandi e dati; il pannello dell'area di lavoro grande come il piano del tecnigrafo con sole matite, gomma righe/squadre, goniometro e calcolatrice, dove le varie viste ortogonali o assonometriche possono essere ruotate e visualizzate e crescere in 3D davanti ai tuoi occhi.
Mi è subito stato familiare l'uso dal primo approccio; un po' meno dai comandi in inglese, non più abituato alle versioni straniere dai tempi di AutoCad 10.

Sollecito per una rapida diffusione nella versione tradotta in italiano; sarà solo positivo per la rapida divulgazione di quest'ottimo cad.

Anonymous
Not applicable

Senza la lingua italiana posso anche disintallarlo.Addio

Anonymous
Not applicable

vogliamo la lingua italiana.... ci sarebbero molte più persone interessate al programma essendo più fruibile per chi non mastica bene l'inglese 

Anonymous
Not applicable

Anch'io sono interessato alla lingua Italiana, l'iglese lo conosco poco, se non faranno la traduzione andròalla ricerca di un prodotto diverso.

Anonymous
Not applicable

Ottimo programma, se venisse tradotto in italiano verrebbe sicuramente apprezzato anche da chi mastica poco l'inglese.

Anonymous
Not applicable

Spero proprio che venga data la versione italiana al più presto possibile, ho una certa età e vorrei proprio sfruttare tutte le opzione magnifiche che ci dà.

Can't find what you're looking for? Ask the community or share your knowledge.

Submit Idea  

Autodesk Design & Make Report