Installation & Licensing
Welcome to Autodesk’s Installation and Licensing Forums. Share your knowledge, ask questions, and explore popular Download, Installation, and Licensing topics.
cancel
Showing results for 
Show  only  | Search instead for 
Did you mean: 

AutoCAD LT 2014 Il programma si blocca in avvio

2 REPLIES 2
Reply
Message 1 of 3
pic.cantiere
1848 Views, 2 Replies

AutoCAD LT 2014 Il programma si blocca in avvio

Programma regolarmente installato ma durante l'avvio si blocca e blocca tutto il computer rendendo impossibile qualsiasi tipo di operazione (il computer deve essere spento in maniera forzata).

Ho contattato l'assistenza (Caso n°: 08449871) in data 31 maggio;

Ricevo risposta, e conferma di avere diritto all'assistenza, in data 3 giugno (Caso n°: 08454693);

In data 4 giugno, mi vengono richiesti i requisiti di sistema del mio pc. Rispondo in pari data. Al 6 giugno nessuna risposta.

Sollecito (per la terza volta) telefonicamente la mia persona di riferimento che a sua volta sollecita l'assistenza.

Ricevo risposta solo in data 11 giugno, mi vengono prospettate due possibili soluzioni ma nessuna delle due risolve il problema.

Ad oggi, nessun altro contatto.

Mi chiedo: devo scaricare ed installare un programma crackato per poter utilizzare AutoCAD e svolgere il mio lavoro?

Sollecito ancora una volta il team Autodesk a fornire una risposta adeguata al mio problema.

Distinti saluti.

2 REPLIES 2
Message 2 of 3
TravisNave
in reply to: pic.cantiere

Be patient during the install.  Post any log files after failure. 

 

Joking about software piracy here is not tolerated.



Travis Nave Send TravisNave a Private Message                                             Need help in your post? Mention me with @TravisNave



My Expert Contributions to the
Autodesk Forums:
FLEXnet License Admin | MSI Cleanup Utility | .NET Framework Cleanup Tool | IPv6 NLM Fix | adskflex.opt Options File | Combine .LIC Files
Message 3 of 3
pic.cantiere
in reply to: TravisNave

Il problema è stato risolto dopo innumerevoli tentativi di installazione, ricerca nei registri, formattazione del pc.

Ringrazio il sig. Molo per la pazienza e la professionalità dimostrata.

Can't find what you're looking for? Ask the community or share your knowledge.

Post to forums  

Administrator Productivity


Autodesk Design & Make Report